Termostato connesso
Una soluzione semplice per il comfort perfetto
Somfy ha sviluppato un nuovo concetto di termostato connesso che si adatta al tuo stile di vita, regalandoti un nuovo livello di comfort, facendoti anche risparmiare sui consumi! Grazie alla sua applicazione per smartphone gratuita e intuitiva, puoi accedere facilmente,in ogni momento e ovunque tu sia, alle sue impostazioni, regolando anche a distanza la temperatura di casa.
 
Facile da usare
Bastano pochi click!

Il termostato connesso Somfy è stato concepito per essere semplice da usare.
 
  • Prolux Evolution finestre in PVC
  • Premium partner Oknoplast Roma
  • Infissi e serramenti a Roma
Il comfort fatto su misura per Anna
Non deve impazzire per programmare il termostato

« Dopo aver risposto a 5 semplici domande, il mio termostato connesso ha organizzato autonomamente l'utilizzo più adatto per la mia settmana lavorativa e per il week end. Quando sono in vacanza? Ci pensa da solo a riprogrammarsi! »
 
Il comfort fatto su minura per Simone
Avere sempre la giusta temperatura in casa

« Il mio termostato connesso ha imparato i miei ritmi e le mie abitudini, impostando il riscaldamento solo quando ne ho davvero bisogno. Quando entro in casa ho sempre la giusta temperatura! »
 
Il comfort fatto su misura per Luca
Risparmiare, pagando solo quello che si consuma

« Con il programma "Risparmio energetico" del mio termostato connesso, è facile ottimizzare il mio consumo di nergia! Ricevo suggerimenti personalizzati al mio utilizzo e al raggiungimento dei miei obiettivi. »
 
Compatibilità
TERMOSTATO CONNESSO
Compatibile con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento

Somfy è partner dei grandi produttori di sistemi riscaldamento:  Danfoss, Atlantic, Saltare, Hitachi, DeDietrich, Ciat, Honeywell, Thermor... e molti altri!
 Compatibile con le tapparelle motorizzate Somfy

Associa il  termostato connesso alle tapparelle motorizzate per avere una gestione consumi ancora più efficace. Con TaHoma, puoi creare uno scenario che associa l'utilizzo del termostato, con il sensore del sole e le tapparelle. In inverno, quando il sole inizia a scaldare la facciata di casa, il sensore solare inva un comando di apertura alle tapparelle che si aprono facendo entrare il calore del sole, il termostato.

Fai dialogare tra loro i dispositivi connessi!

Con l'applicazione IFTTT, è possibile moltiplicare le funzionalità del Termostato Connesso combinandolo ad altre applicazioni. Installa IFTTT sul tuo smartphone, Android o iOS, connetti l'applicazione al tuo Termostato.

Controlla a voce il tuo riscaldamento!

Con il nuovo termostato connesso compatibile con Amazon Alexa, puoi controllare il tuo riscaldamento a voce. Ti basta chiedere ad Alexa di aumentare o diminuire la temperatura.