Linea NATURA Finestre in legno e PVC

Finestre in legno e PVC 
 
Linea NATURA
Il calore del vero legno.
La tecnologia del pvc.

Liberatevi dalle convenzioni! D’ora in poi gli infissi in pvc non saranno più gli stessi. Abbiamo sviluppato nuovi materiali e nuove tecnologie per creare finestre in legno e pvc che offrono il massimo sotto tutti i punti di vista. E’ così che nasce l’esclusiva gamma lineaNATURA. L’abbiamo creata partendo dalle straordinarie prestazioni delle finestre in pvc aggiungendo, sul lato interno, il calore e il fascino del vero legno. Il risultato è una finestra pensata per resistere agli agenti atmosferici, capace di garantire i migliori parametri di isolamento termoacustico e in grado di portare dentro casa la bellezza del vero legno. Il tutto senza bisogno di manutenzione e con un approccio ecosostenibile.
 

 

 
La tradizione sposa l'innovazione.

In fatto di interior design il mondo dell'arredamento detta le tendenze e noi non potevamo certo stare a guardare. Gli arredi 2.0, anche quelli di lusso, hanno abbandonato il legno massello per sposare le tecnologie più attuali, in grado di esaltare solo la bellezza e il calore materico del legno e garantire i migliori standard di qualità. Le stesse tecnologie che ritroviamo declinate nei nuovi serramenti lineaNATURA. Infissi dal cuore tecnologico in PVC ma esteticamente identici a finestre in legno. Sarà impossibile notare la differenza!
 
Vero legno ecosostenibile
In linea con la politica green che da sempre caratterizza Oknoplast, tutto il legno utilizzato per le finestre linea NATURA proviene solamente da piantagioni rinnovabili.
 

Una soluzione eco-friendly
L'assenza di manutenzione che distingue lineaNATURA ha un impatto positivo anche sull'ambiente e sulla vostra salute. Avrete infatti finestre in legno sempre perfette, senza ricorrere a vernici e solventi per ravvivarne l'aspetto.

Tanti colori alla moda
Creiamo le nuove tendenze invece di seguirle. Con lineaNATURA la finestra può essere personalizzata su ogni lato. Internamente le otto varianti legno conquistano i sensi e si integrano perfettamente con ogni stile di arredamento. Dal lato esterno invece la finestra può essere decorata con tutti i colori della gamma pvc Oknoplast.

Finestre in lego o PVC?
Ora non dovrai più scegliere
La finestra Prolux è il simbolo di robustezza e resistenza che vanta parametri tecnici all'avanguardia.
Ancora indecisi se scegliere delle finestre in legno o in pvc? Da oggi non dovrete più scegliere! Con lineaNATURA potrete avere solo il meglio di entrambe le alternative in un' unica soluzione in cui legno e pvc si fondono per offrirvi il massimo delle prestazioni termiche e un'estetica unica ed elegante. Con le sue 8 varianti legno che spaziano dal Teak, al noce, dal rovere al bianco, lineaNATURA si integra alla perfezione con porte, complementi d'arredo e parquet in vero legno. In questo modo avrete interni perfettamente coordinati, valorizzati dalla classe e la raffinatezza che il legno conferisce ad ogni ambiente ricercato. Dal lato esterno invece la finestra può essere personalizzata con tutti i colori della gamma pvc Oknoplast. Perché la bellezza non è mai troppa!
Linea Natura
Qualità assoluta senza manutanzione

Solitamente gli infissi in legno richiedono interventi di manutenzione a intervalli regolari, poiché pioggia, sole e gelo finiscono inevitabilmente per intaccare e alterare la superficie esterna delle finestre. Con lineaNATURA potrete dire addio al pensiero della manutenzione. Infatti la struttura in PVC, presente sul lato esterno del serramento, rende la finestra praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici. Non avrete più bisogno di vernici e solventi per dare nuova vita alle vostre finestre in legno, la nuova tecnologia pensata per lineaNATURA manterrà le vostre finestre sempre belle e perfette come il primo giorno.

Tanti colori alla moda

Oknoplast

Torna alla lista        Stampa