Riparare una zanzariera non sempre oggi è sinonimo di risparmio ma rottamare si. Spesso si portano in riparazione modelli con svariati anni di utilizzo alle spalle, dotati di sistemi di apertura e di attraversamento poco confortevoli.

La Nova Romana Avvolgibili propone una soluzione alternativa davvero vantaggiosa e lancia sul mercato l'iniziativa "Rottama & Rinnova con Nova Romana Avvolgibili"
Rottama e Rinnova con Nova Romana Avvolgibili
con “Nova Romana Avvolgibili” una zanzariera sempre all'avanguardia, ad un costo che rottama qualsiasi tentativo di...riparazione!!!
 


dal 1 aprile al 31 luglio, anzichè riparare la vecchia zanzariera è ora possibile rottamarla ed acquistarne una nuova, più innovativa ed efficiente, con un ulteriore “sconto rottamazione” del 15%, da aggiungere allo sconto contrattuale.

“Rottama&Rinnova con Nova Romana Avvolgibili“ significa acquistare ad un prezzo molto conveniente alcuni fra i modelli di zanzariere più evoluti, con un'ampia possibilità di scelta tra zanzariere ad avvolgimento laterale e verticale, beneficiando di caratteristiche e funzionalità moderne e di qualità, come le guide inferiori dallo spessore ridottissimo e sistemi di apertura con gancio, con una ricca gamma di colori per i profili, reti e teli oscuranti / filtranti.

Aderire a “Rottama&Rinnova con Nova Romana Avvolgibili“ è davvero semplice: basta contattare il nostro personale e compilare l'apposito ”modulo rottamazione” che vi verrà fornito, indicando le caratteristiche della nuova zanzariera, che sostituirà quella da rottamare. La Nova Romana Avvolgibili riceverà la richiesta rottamazione della vecchia zanzariera ed una volta formalizzata l'accettazione invierà la nuova zanzariera così come specificata.

È possibile ordinare ed acquistare qualsiasi modello tra le zanzariere della Nova Romana Avvolgibili a rete avvolgibile, purchè il modello ordinato sia delle stesse dimensioni della zanzariera rottamata, che può essere di qualsiasi marca ed anche di tinta differente rispetto a quella da acquistare.
 

Condizioni di utilizzo della campagna “Rottama e Rinnova con MV Line”
  1. E’ possibile ordinare ed acquistare qualsiasi modello tra le zanzariere MV Line a rete avvolgibile tra quelle elencate nella relativa tabella in basso, purché sia delle stesse dimensioni della zanzariera rottamata, che può essere di qualsiasi marca ed anche di tinta differente rispetto a quella da acquistare.
  2. La zanzariera da rottamare deve pervenire alla MV LINE completa dei suoi elementi principali: cassonetto, rete, guide e profili.
  3. Sono acquistabili tutte le varianti nonché gli optionals appartenenti alle famiglie di zanzariera sopra descritte.
  4. La MV Line si riserva il diritto di non accettare richiesta di zanzariera in conto rottamazione, ove la zanzariera ordinata presenti delle misure differenti rispetto a quella rottamata oppure qualora l’ordine si riferisca ad un modello differente da quelli riportati in tabella.
  5. L’accettazione o il rifiuto totale/parziale della zanzariera in conto rottamazione viene comunicata al cliente al recapito (telefono, fax oppure e-mail) che lo stesso avrà cura di indicare nel “modulo rottamazione”.
  6. Il cliente dovrà compilare in ogni sua parte il “modulo rottamazione”, facendo attenzione a che sia esatta rispondenza tra le misure del modello rottamato e quello ordinato.
  7. L’ordine potrà essere evaso solo dopo che la MV Line avrà ricevuto fisicamente le zanzariere da rottamare ed avrà controllato l’effettiva sussistenza di tutti i requisiti per la validità della campagna.
  8. I colori per le zanzariere da ordinare possono essere scelti esclusivamente fra quelli disponibili nella gamma colori MV LINE.
  9. Indicare nel presente modulo d’ordine la dimensione del cassonetto.
  10. L’iniziativa è rivolta esclusivamente a tutti i clienti MV LINE già acquisiti.

 
Zanzariere ordinabili usufruendo della Rottamazione
  • Vera
  • Phantom
  • Irene 45 verticale o laterale
  • Lara
  • Snake
  • Clik-clak
  • Lindaplus
  • Bora
  • Ketty
  • Valeria
  • Wind
  • Clara