Riparare una zanzariera non sempre oggi è sinonimo di risparmio ma rottamare si. Spesso si portano in riparazione modelli con svariati anni di utilizzo alle spalle, dotati di sistemi di apertura e di attraversamento poco confortevoli.

La Nova Romana Avvolgibili propone una soluzione alternativa davvero vantaggiosa e lancia sul mercato l'iniziativa "Rottama & Rinnova con Nova Romana Avvolgibili"
Rottama e Rinnova con Nova Romana Avvolgibili

con “Nova Romana Avvolgibili” una zanzariera sempre all'avanguardia, ad un costo che rottama qualsiasi tentativo di...riparazione!!!



dal 1 aprile al 31 luglio, anzichè riparare la vecchia zanzariera è ora possibile rottamarla ed acquistarne una nuova, più innovativa ed efficiente, con un ulteriore “sconto rottamazione” del 15%, da aggiungere allo sconto contrattuale.

“Rottama&Rinnova con Nova Romana Avvolgibili“ significa acquistare ad un prezzo molto conveniente alcuni fra i modelli di zanzariere più evoluti, con un'ampia possibilità di scelta tra zanzariere ad avvolgimento laterale e verticale, beneficiando di caratteristiche e funzionalità moderne e di qualità, come le guide inferiori dallo spessore ridottissimo e sistemi di apertura con gancio, con una ricca gamma di colori per i profili, reti e teli oscuranti / filtranti.

Aderire a “Rottama&Rinnova con Nova Romana Avvolgibili“ è davvero semplice: basta contattare il nostro personale e compilare l'apposito ”modulo rottamazione” che vi verrà fornito, indicando le caratteristiche della nuova zanzariera, che sostituirà quella da rottamare. La Nova Romana Avvolgibili riceverà la richiesta rottamazione della vecchia zanzariera ed una volta formalizzata l'accettazione invierà la nuova zanzariera così come specificata.

È possibile ordinare ed acquistare qualsiasi modello tra le zanzariere della Nova Romana Avvolgibili a rete avvolgibile, purchè il modello ordinato sia delle stesse dimensioni della zanzariera rottamata, che può essere di qualsiasi marca ed anche di tinta differente rispetto a quella da acquistare.