Prestazioni all'avanguardia
 
Winergetic Premium
Nata per isolare e per tutto il resto.

La nostra idea di base è sempre stata una sola: creare una finestra all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Winergetic Premium è la prova che questo è possibile.

Il suo design unico ed elegante racchiude in sé le tecnologie più evolute al servizio di un isolamento termico, una solidità strutturale e una praticità di utilizzo del tutto nuove.

Il risultato è una finestra progettata per il futuro, pronta per proteggere la tua casa sin da subito.
 

 
panoramica Winergetic Premium
Un intrigante gioco di forme.
Quando parliamo di design parliamo di estetica e funzionalità. Ma anche di pulizia delle forme e senso delle proporzioni. Winergetic Premium è la finestra in pvc che sintetizza perfettamente entrambi i concetti.

Le linee minimaliste dell’interno si fondono perfettamente con le geometrie decise dell’esterno mentre i fermavetro squadrati valorizzano la solida silhouette della finestra.

Più guardi Winergetic Premium e più capisci che il suo profilo esclusivo rappresenta una vera e propria icona di stile.
Maniglia a scomparsa
Conserva tutte le funzionalità di una classica maniglia eliminandone però la sporgenza. Tramite un sistema a scomparsa infatti si integra perfettamente nel profilo.
Vetri Extra-light
Le vetrocamere sono realizzate con lastre di vetro extra-light che migliorano la visibilità verso l'esterno e l'apporto luminoso in casa.
 
Scuretti Interni
Trasforma la finestra in un elemento classico e funzionale con gli scuretti interni. Il profilo squadrato di Winergetic Premium permette di installare gli scuretti direttamente sulle ante.
dettaglio Winergetic Premium
Da il meglio di se. Sempre.
Con il suo profilo brevettato da 82 mm di spessore e il triplo vetro di serie, Winergetic Premium ha tutte le caratteristiche per offrirti le migliori prestazioni termiche in qualunque condizione climatica. Tutte le vetrocamere sono realizzate con speciali lastre da 3 mm che consentono di ridurne il peso del 30% senza alterare i parametri di isolamento. E con la sua ferramenta rinforzata si possono realizzare anche ante di grandi dimensioni mantenendo una perfetta solidità della struttura. In poche parole, Winergetic Premium è pronta per affrontare qualunque sfida, ed è per questo che è stata certificata “Finestra Qualità” dall’agenzia CasaClima.

Finestra qualità CasaClima
La finestra Winergetic Premium è stata classificata in classe A dall’Agenzia Casa Clima che ne attesta l'alta efficienza energetica.


 

Profilo maggiorato
Il profilo ha uno spessore di 82 mm che garantisce parametri di isolamento elevatissimi (Uw = 0.8 W/m2K) e permette di alloggiare anche il quadruplo vetro.

 

Quattro guarnizioni
In aggiunta alle tre guarnizioni standard la Winergetic Premium è dotata di una guarnizione aggiuntiva, in tinta con il profilo e posta sul telaio, che sigilla la finestra in modo quasi ermetico e garantisce un eccezionale isolamento termo acustico.

Colori standard 28gg
Colori standard 42gg
 
 
Colori non standard Gruppo "C" 60gg
 
 
 
 

Oknoplast

Torna alla lista        Stampa