Precisione e Linearità
 
Prolux evolution Precisione e Linearità
Più luce. Più design. Più tecnologia.

Invisibile e impalpabile, l’illuminazione naturale ha capacità di dare forma allo spazio di casa, esaltandone volumi e colori, aumentare il benessere e migliorare la qualità della vita. Ecco perché abbiamo voluto dotare anche Prolux Evolution di un profilo ridotto e di una vetrocamera più ampia, realizzata con vetri extra-light, che garantiscono fino a 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC. Ma non solo! Prolux Evolution, con il suo design perfettamente squadrato, è un sistema brevettato unico che vanta altissimi parametri tecnici mai pensati per una finestra così snella.
 

 
Dettaglio Prolux Evolution
Design. Al quadrato

Con Prolux Evolution abbiamo seguito le più attuali tendenze del mondo dell’architettura, che privilegia leggerezza e luminosità. Non abbiamo lasciato nulla al caso. Prolux Evolution ti cattura lo sguardo con il suo design squadrato e minimale, studiato per adattarsi a ogni esigenza d’arredo.

Le forme nette e definite dei suoi fermavetri a 90 gradi creano una cornice perfettamente lineare che esprime sobrietà. La sua esclusiva maniglia dalla forma squadrata, collocata in posizione centrale anziché decentrata, valorizza la rigorosa geometria della struttura e trasforma la finestra da un semplice elemento funzionale a un vero oggetto di design. Solo l’essenziale per esaltare il bene più prezioso: la luce!
Esclusiva Maniglia centrale
A differenza di tutte le finestre tradizionali, l'esclusiva maniglia di Prolux Evolution è collocata in posizione centrale anziché decentrata.
Vetri Extra-Light
La vetrocamera di Prolux Evolution è realizzata con lastre di vetro extra-light, più trasparente rispetto a lastre di vetro standard e privo di piombo, nocivo per la salute.
Fermavetri a 90°
Novità assoluta per un serramento in PVC e punto di forza della nuova finestra.

 
Finestra Prolux Evolution
La finestra sottile con i superpoteri
Tutti possono provare a fare una finestra con il profilo più sottile. La bravura sta nel farla mantenendo le performance al top. Prolux Evolution non è soltanto rivoluzionaria nel design. Il suo cuore tecnologico vanta parametri termo-acustici invidiabili. I fermavetri a 90°consentono di alloggiare le vetrocamere più performanti che massimizzano il risparmio energetico e abbattono efficacemente il rumore. Inoltre lo speciale sistema brevettato di rinforzi in acciaio posto all’interno di anta e telaio, conferisce maggiore resistenza alla finestra e permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni.

Resistenza senza limiti
Nonostante lo spessore ridotto del profilo, il sistema Prolux Evolution permette di realizzare anche finestre di grandi dimensioni, grazie al sistema brevettato di rinforzi in acciaio per anta e telaio che conferisce maggiore robustezza e resistenza al serramento.

Parametri tecnici eccellenti
Il profilo in classe A e A+ (con triplo vetro), garantisce elevati standard di isolamento termico fino a Uw 0.8. e acustico fino a 43dB.


 

Nuove Granzie
In elastomeri termoplastici, si contraddistinguono per la memoria di forma e l'eccezionale tenuta all'aria e all'acqua. Sono saldate a 45° e disponibili in vari colori per adattarle perfettamente alla tonalità della finestra.

Prolux Evolution
Perfetta anche per la ristrutturazione

Il profilo ridotto di Prolux Evolution compensa lo spessore del controtelaio utilizzato per fissare il serramento al muro.

Il nuovo sistema consente infatti di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale e 2 nei restanti lati facendo di Prolux Evolution una finestra perfetta anche per la ristrutturazione, capace di garantire ambienti ben illuminati nonostante la presenza di fori architettonici piccoli o ridotti.
 
2cm
di superficie vetrata guadagnata su tutti i lati grazie al profilo più snello

5cm
di superficie vetrata guadagnata grazie al nodo centrale ridotto

22%
avrai fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto a una normale finestra in pvc

Colori standard 28gg
Colori standard 42gg
 
 
Colori non standard Gruppo "C" 60gg
 
 
 
 
Oknoplast

Torna alla lista        Stampa